Vi ricordate di Audrey, la simpatica nonnina di 87 anni che aveva giocato per ben 3.580 ore (equivalenti a circa 150 giorni consecutivi) ad Animal Crossing: New Leaf su Nintendo 3DS?
Il nipote aveva pubblicato su Twitter un messaggio nel quale ritraeva le statistiche di gioco nella anziana giocatrice, attirando l’attenzione del pubblico.
My 87-year-old grandma has played Animal Crossing New Leaf on her 3DS every single day for the past 4 years now.
Her 3DS finally broke this year, so we got her a new one for Christmas. During a system transfer I checked her activity log: pic.twitter.com/R33KycrW4q— Paul ⚔️ Hubans (@phubans) January 1, 2019
A quanto pare, la vicenda ha riscosso l’interesse degli sviluppatori del nuovo Animal Crossing: New Horizons, titolo in uscita il prossimo 20 marzo per Nintendo Switch.
Infatti, all’interno del gioco è stata scoperta la presenza di un nuovo abitante: una volpe chiamata “Audie“. Si tratta dello stesso nickname usato dalla nonna, come testimoniato dal filmato sottostante.
Dato il nome decisamente non comune, è molto probabile che si tratti di un chiaro Easter Egg che solo i veri appassionati hanno saputo cogliere.
Nella nostra recensione, abbiamo affermato che <<Animal Crossing: New Horizons rappresenta la perfetta summa di ciò che Animal Crossing è stato fino ad ora, riproponendo quanto di buono fatto dagli episodi precedenti e arricchendolo con nuovi contenuti e nuove meccaniche.>>
Fonte: Reddit