Animal Crossing: New Horizons il più venduto tra il 23 e il 29 marzo in Italia

I primi tre piazzati sono gli stessi della Week 12, che aveva visto svettare l'esclusiva Nintendo Switch pubblicata il 20 marzo

Immagine di Animal Crossing: New Horizons il più venduto tra il 23 e il 29 marzo in Italia
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Animal Crossing: New Horizons si conferma ad alti livelli in termini di vendite nel nostro paese.

Il gioco, un life sim di Nintendo per Switch, si è infatti piazzato al primo posto tra i giochi più venduti nella classifica multiformato.

Ha attualmente in corso un evento a tema pasquale, che è molto discusso tra i fan per via della presenza un po’ troppo massiccia di uova in luogo degli oggetti classici del gioco; qualcosa su cui la Grande N è intervenuta con un update oggi.

I primi tre piazzati sono gli stessi della Week 12, che aveva visto svettare l’esclusiva Nintendo Switch pubblicata il 20 marzo.

Come evidenziato dall’infografica in alto, realizzata da IIDEA, il titolo ha preceduto tra il 23 e il 29 marzo (Week 13) due giganti come Call of Duty: Modern Warfare e GTA V.

Su console si conferma il terzetto di cui sopra, mentre su PC a dominare è ancora GTA V, seguito da Cities: Skylines e Mad Max.

Un trio che ribadisce ancora una volta, qualora ci fosse bisogno, la popolarità del franchise di Rockstar Games nel nostro paese.

Leggi altri articoli