Proviamo a metterla così: probabilmente, lo stile del logo di Angry Birds non è esattamente il più sobrio di tutti, quando bisogna sbatterlo su una maglia da calcio, tra uno sponsor e l’altro. Sicuramente, lo pensano i tifosi dell’Everton, che hanno accolto con tutto lo scetticismo possibile il fatto che Angry Birds sia il nuovo sponsor della loro squadra preferita. Il logo del gioco firmato dalla finlandese Rovio comparirà quindi nella manica della divisa da gioco dei Toffees, come mostrato dallo stesso club in questo tweet:
👕 | A first look at our sleeve sponsor, @AngryBirds, as part of our new partnership with @rovio… #RedIsABlue pic.twitter.com/bgLg74ov6W
— Everton (@Everton) 17 settembre 2017
— Thread Merchant (@ArsendWenger) 17 settembre 2017
— Joe🦁 (@OnlyOnomah) 17 settembre 2017
Next seasons @Everton kit already leaked @AngryBirds #EvertonFC #AngryBirds pic.twitter.com/stq1noSyPH
— LFCtillwedie (@LFCtillwedie) 18 settembre 2017
Tough luck, dress trousers are not suitable for football. But we’ll try our best to pitch this to @Everton #RedisABlue
— Angry Birds (@AngryBirds) 18 settembre 2017