L'estate dei videogiochi si chiuderà ufficialmente con la Gamescom 2024, l'evento di Colonia che di solito chiude tutte le tornate di annunci ed eventi vari ed eventuali, che ospiterà anche Kingdom Come Deliverance 2 tra i tanti videogiochi.
Nonostante la fiera di Colonia abbia perso molte grandi aziende a supporto, e continua a farlo anche quest'anno con i soliti, grandi assenti, non mancheranno senz'altro i videogiochi da scoprire durante l'Opening Night Live in particolare.
Tra questi c'è anche Kingdom Come Deliverance 2, l'atteso ritorno dell'ambizioso gioco di ruolo di Warhorse che, quest'anno, riporterà sul mercato la sua visione di avventura medievale.
Il titolo sarà presente durante la citata Opening Night Live, come ha specificato anche Geoff Keighley, organizzatore dell'evento, sui propri canali social.
Get a look at the gemaplay of KINGDOM COME DELIVERANCE II from @WarhorseStudios during @gamescom Opening Night live on Tuesday, August 20.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 5, 2024
Streaming live at 11a PT / 2p ET / 8p CEST at https://t.co/AFycLZGHNd pic.twitter.com/H4GXy3NNZv
Geoff Keighley ha rivelato che Warhorse Studios porterà nuove sequenze di gameplay sul palco della fiera tedesco il 20 agosto 2024.
Per altro, visto che il titolo sarà pubblicato entro la fine dell'anno (tanto che potete già ordinarlo su Amazon), è possibile che la Gamescom sia l'occasione per avere una data di uscita definitiva per Kingdom Come Deliverance 2.
Siamo anche molto curiosi di vedere come sarà il sequel del titolo di Warhorse, visto che la nostra anteprima ci aveva già restituito delle buone impressioni. Come vi avevamo detto, infatti, «quello che traspare dalle prime informazioni è che il titolo voglia essere una versione migliorata in ogni aspetto del primo capitolo, e probabilmente è un bene che sia così.»
Parlando di cose promettetenti e piacevoli, Kingdom Come Deliverance 2 potrà essere anche gratis. Solo per alcuni giocatori, ovviamente, a patto che siate stati molto più che fiduciosi con il capitolo precedente: ecco i dettagli.
Alla Gamescom vedremo comunque tante novità, perché Xbox ha preparato ben 50 giochi da mostrare al pubblico, e tra i tanti nomi ci sarà anche Pokémon.