Anche Conan O’Brien sarà tra i prepper che incontreremo nelle lande del mondo di Death Stranding: parliamo degli isolati abitanti della fu America. A confermarlo c’è un divertente video dietro le quinte che testimonia la visita del celeberrimo comico agli studi giapponesi della software house – dove è stato eseguito il suo face scan.
Ad accompagnare il video, Kojima ha aggiunto che, grazie a questo personaggio, sarà possibile ottenere un completo da lontra, attraverso il quale diventerà più facile guadare i corsi d’acqua, senza essere trascinati via dalla corrente. «E anche BB ne sarà contento!» ha aggiunto il game designer, in riferimento al bambino nel pod che accompagna le avventure di Sam Porter Bridges.
Conan O’Brien appears as a prepper “The Wondering MC” in DS. You get “Sea Otter Suit” when you get connected with him. With this suit, you’ll be able to swim easily in the river, you won’t be drifted away! BB would be happy as well. ???☔️?????✋?? pic.twitter.com/nIsw5JS5t0
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 24, 2019
Vi ricordiamo che, nella giornata di ieri, è emerso che alcuni contenuti spoiler del gioco stanno finendo online, quindi state in guardia.
Vi ricordiamo anche che Death Stranding esordirà ufficialmente il prossimo 8 novembre, mentre l’appuntamento è sulle nostre pagine per la mattina del 1 novembre con la video recensione del primo gioco della ora indipendente Kojima Productions.
Quale altro volto noto sperate di vedere tra i prepper di Death Stranding?