Se non vedete l’ora di ampliare la vostra collezione di statuette Amiibo, potrete farlo molto presto. Nel corso dell’odierno appuntamento con Masahiro Sakurai e con il reveal del nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate, infatti, Nintendo ha confermato il lancio di due nuovi pezzi per il vostro roster di statuette, che provengono da due titoli particolarmente amati.
Il primo è Joker, protagonista del capolavoro Persona 5 (e della recente re-release Persona 5 Royal), che potete trovare in una peculiare e dinamica posa che lo vede pronto all’attacco, con sul viso l’immancabile maschera. L’uscita di questo amiibo è prevista per il prossimo autunno.
A fare compagnia al nostro personaggio di casa Atlus troviamo l’Eore di Dragon Quest XI, armato della sua iconica spada e dello scudo annesso, con il look identico a quello base che trovate all’interno del gioco di ruolo. Anche in questo caso, la release è fissata per il prossimo autunno, in attesa che venga diramata una data più precisa.
Le statuette amiibo, oltre che essere particolarmente gradite ai collezionisti, hanno la possibilità di interagire con i giochi che lo prevedono su Nintendo Switch, dove danno accesso a contenuti unici. Attendiamo quindi di scoprire in che modo Joker e l’Eroe potranno arricchire le nostre esperienze ludiche.
Fonte: Nintendo
Gli amiibo già in commercio sono tantissimi: potete trovarli qui a prezzo speciale.