Un'altra offerta di giochi gratuiti è disponibile questo fine settimana per gli abbonati a Xbox Game Pass.
Anche oggi viene quindi proposta l'iniziativa Free Play Days, uno dei tanti vantaggi riservati agli utenti Game Pass Core e Ultimate (lo trovate scontato su Amazon) per giocare da soli o in compagnia.
Già un paio di settimane fa Xbox ci ha offerto 3 giochi gratis per il weekend, tra musou e Formula 1.
Ora, come riportato anche da Pure Xbox, Microsoft ha reso accessibili sei titoli senza costi aggiuntivi fino a lunedì prossimo nell'ambito dell'iniziativa Free Play Days.
Gli utenti potranno quindi provare gratuitamente i seguenti titoli elencati poco sotto:
- DRIFTCE
- MX vs ATV Legends
- Naruto To Boruto: Shinobi Striker
- Parcel Corps
- The Crew Motorfest
- Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Come scaricare i giochi gratuiti Free Play Days
Per accedere ai titoli gratuiti, è sufficiente cercarli sullo store Xbox e cliccare sul pulsante "Installa" o "Prova gratuita".
L'iniziativa rappresenta un'ottima opportunità per gli abbonati Xbox Game Pass di provare nuovi giochi senza costi aggiuntivi durante il fine settimana.
L'iniziativa rappresenta un'opportunità unica per testare alcuni dei titoli multiplayer più recenti e apprezzati, come il nuovo Predator appena uscito su Xbox.
Inoltre, sono previsti forti sconti per l'acquisto definitivo dei giochi inclusi nell'offerta Free Play Days.
Gli abbonati a Xbox Game Pass Core, Standard e Ultimate potranno scaricare e giocare ai titoli selezionati fino a lunedì mattina, avendo così tutto il weekend per esplorarli approfonditamente.
Tutti e quattro i giochi sono scontati sullo store in questo momento, e due fanno anche parte della libreria principale di Xbox Game Pass.
Restando in tema, da oggi potete scaricare due nuovi giochi gratuiti su Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass: uno di questi è disponibile fin dal day-one.
Ma non solo: anche quest'anno Xbox ripropone l'Anno In Revisione, grazie al quale potrete scoprire tutti i videogiochi più giocati sulle piattaforme di casa Microsoft.