Altri 6 giochi da provare gratis su Steam: scaricateli qui

Ecco altri sei giochi da provare con mano su Steam, senza spendere un solo euro: nella notizia trovate i link per il download gratis.

Immagine di Altri 6 giochi da provare gratis su Steam: scaricateli qui
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Giugno non è ancora finito e Steam dà nuovamente modo ai giocatori di provare titoli senza spendere un singolo euro, con altri 6 giochi da testare gratis da ora.

Ricordiamo che solo nell'ultimo fine settimana vi avevamo segnato altri 8 giochi da provare gratuitamente, che male non è.

Ora, abbiamo scovato per voi un'altra infornata di giochi che potete provare con mano, gratuitamente, a partire da questo momento (via FreeSteamGames).

I sei titoli che si aggiungono alla libreria di giochi gratuiti propongono contenuti variegati, in modo da soddisfare una vasta gamma di giocatori.

Poco sotto, trovate la lista dei giochi gratis proposti oggi, con tanto di link per la pagina dove effettuare immediatamente il download.

Si tratta quindi di un buon modo per ingannare il tempo, in attesa di altre chicche gratis che vi segnaleremo nei prossimi giorni, sempre e solo sulle nostre pagine.

Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Vi basterà poi cliccare sul banner "Scarica" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi.

Non ci resta quindi che augurarvi buon divertimento, in attesa di scovare per voi altri giochi rilasciati su Steam in forma gratuita.

Questi giochi saranno gratis sicuramente ancora per un po' ma, nel dubbio, vi conviene riscattarli subito così avrete la possibilità di installarli e giocarli quando meglio credete.

Restando in tema, avete già letto anche che - dopo la vostra triste dipartita - ache il vostro account Steam se ne andrà con voi?

Ma non solo: lo Steam Next Fest ci ha dato possibilità di provare tanti giochi gratis: ecco i migliori scelti da noi.

Infine, per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Leggi altri articoli