Altri 4 nuovi giochi gratis nel weekend di Xbox

Sono già disponibili da questo momento i nuovi giochi gratis del weekend Xbox Free Play Days: vediamo insieme la lista completa.

Immagine di Altri 4 nuovi giochi gratis nel weekend di Xbox
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come da programma, Xbox offre quattro giochi gratuiti per il fine settimana dal 12 al 15 settembre 2024 agli abbonati Xbox Game Pass.

Anche oggi viene quindi proposta l'iniziativa Free Play Days, uno dei tanti vantaggi riservati agli utenti Game Pass Core e Ultimate (lo trovate scontato su Amazon) per giocare da soli o in compagnia.

Già la scorsa settimana abbiamo avuto modo di provare gratuitamente una serie di giochi gratis niente male.

I titoli disponibili questo fine settimana sono Classified: France '44, Overcooked! All You Can Eat, Tom Clancy's Rainbow Six Siege e UFC 5, via PureXbox.

L'iniziativa Xbox Free Play Days permette agli abbonati Game Pass Core, Standard o Ultimate di accedere gratuitamente a una selezione di giochi per un periodo limitato.

In questo caso, i quattro titoli saranno giocabili fino a domenica 15 settembre 2024.

]Tra i giochi proposti spiccano due titoli molto popolari: Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico di Ubisoft, e UFC 5, l'ultimo capitolo della serie di simulatori di arti marziali miste di EA Sports.

Per chi volesse acquistare i giochi al termine della promozione, Rainbow Six Siege è in sconto fino al 75% sullo store Xbox, mentre UFC 5 ha uno sconto del 50%.

Come scaricare i giochi gratuiti Free Play Days

Per accedere ai titoli gratuiti, è sufficiente cercarli sullo store Xbox e cliccare sul pulsante "Installa" o "Prova gratuita".

L'iniziativa rappresenta un'ottima opportunità per gli abbonati Xbox Game Pass di provare nuovi giochi senza costi aggiuntivi durante il fine settimana.

Restando in tema Xbox Game Pass, da alcune ore è disponibile il quarto gioco gratis di settembre: ecco di quale titolo stiamo parlando.

Ma non è tutto: per quanto riguarda la lista dei giochi che abbandoneranno purtroppo il catalogo, ben sei produzioni di un certo livello stanno per dire addio al catalogo a metà settembre.

Leggi altri articoli