Altri 4 giochi gratis su Steam (c'è un clone di GTA)

Ecco altri 4 giochi da provare con mano su Steam, in maniera del tutto gratuita e senza costi: nella notizia trovate i link per il download gratis.

Immagine di Altri 4 giochi gratis su Steam (c'è un clone di GTA)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Per chiudere bene agosto, Steam offre agli utenti di PC la possibilità di ottenere altri giochi gratis, senza alcun costo.

Come si può intuire, si tratta di un incentivo per far sì che un maggior numero di utenti scarichi giochi disponibili gratuitamente: solo di recente del resto ve ne ho segnalati altri 6.

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata ai nuovi titoli gratuiti messi a disposizione dei giocatori su Steam (via FreeSteamGames). Li trovate poco più in basso, con tanto di link diretto.

Il primo è un platform 2D in pixel art nel quale si gioca nei panni di un piccolo quadrato rosso che risolve enigmi e combatte diversi tipi di nemici.

Il secondo è invece un platform 2.5D/metroidvania d'avventura che vi porta in viaggio attraverso mondi misteriosi.

Rune Seeker è invece un gioco di carte strategico con formato a turni. Il terreno di ogni partita sarà generato casualmente, quindi i giocatori difficilmente incontreranno lo stesso campo due volte durante il loro viaggio.

Infine, Capital è uno sparatutto d'azione e avventura open world, incentrato sulla distruzione, non lineare, in prima e terza persona, ispirato a giochi come GTA, Max Payne e Red Faction.

Potrete esplorare liberamente l'intera isola, comprare o rubare oggetti nei negozi, acquistare case per immagazzinare più veicoli e avere una "fortezza" migliore da difendere quando vi nasconderete dalle forze dell'ordine. 

Per fare vostri i suddetti titoli, vi basterà essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante. Cliccate poi sui rispettivi banner di colore verde con su scritto "Avvia Gioco", e buon divertimento! 

Restando in tema, ecco altri sei giochi da provare con mano su Steam, in maniera del tutto gratuita: nella notizia trovate i link per il download gratis.

Infine, volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.
 

Leggi altri articoli