Altri 4 giochi da provare gratis, e c'è un clone di Mario Kart

Ecco altri 4 giochi da provare con mano su Steam, in maniera del tutto gratuita: nella notizia trovate i link per il download delle demo gratis.

Immagine di Altri 4 giochi da provare gratis, e c'è un clone di Mario Kart
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Steam offre spesso e volentieri la possibilità di provare giochi senza spendere un euro, e siamo qui per guidarvi attraverso le quattro ultime demo gratis.

Già pochi giorni fa vi ho segnalato altri 5 giochi gratis su Steam per iniziare bene il mese di agosto.

Così come da adesso potete riscattare gratuitamente su Steam altri 6 giochi gratis, tra fantasy e sparatutto.

Ora, come riportato anche da GamingBible, è il turno di altre 4 demo di titoli che vi elenchiamo poco sotto.

Iniziamo con Euro Truck Simulator 2, che al netto di tutto è un gioco sorprendentemente divertente.

Nel gioco si avvia il proprio impero di camionisti e si viaggia in tutto il mondo svolgendo vari lavori e guadagnando un sacco di soldi.

Se guidare i camion non è l'idea di divertimento di tutti, potete sempre provare qualcosa di più coinvolgente, come Half Sword.

Half Sword è una versione leggermente annacquata di Chivalry, un gioco in cui si impersonano cavalieri e si sfidano gli avversari con ogni sorta di arma d'acciaio.

C'è un'altra demo con un'idea simile, chiamata Gladio Mori, ma è un po' più semplicistica, visto che include modelli di giocatori in stile crash-test.

Tuttavia, tra tutte le demo attualmente disponibili su Steam, ce n'è una che richiede la vostra attenzione più di ogni altra: Five Laps At Freddy's.

La serie di videogiochi nota per i suoi inquietanti nemici animatronici è passata a un genere diverso, ossia un gioco di corse simile a Mario Kart in cui vestirete i panni di uno dei suoi folli personaggi correndo su una varietà di piste.

Insomma, anche per questo weekend le demo da provare in maniera gratuita sono servite.

Giochi gratis a parte, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete come sempre acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Leggi altri articoli