Alla faccia delle recensioni negative, Borderlands lancia l'edizione limitata del Blu Ray

Neanche il tempo di lasciare sedimentare il film di Borderlands che arrivano le edizioni speciali del film in Blu Ray per l'acquisto.

Immagine di Alla faccia delle recensioni negative, Borderlands lancia l'edizione limitata del Blu Ray
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

L'arrivo di Borderlands al cinema non è stato esaltante come ci aspettavamo, ma questo non ferma Gearbox nel lanciare già i preordini del Blu Ray in edizione limitata.

Vi ricordiamo infatti che il film tratto dal looter shooter è uscito il 7 agosto in Italia e oggi in tutto il mondo, raccogliendo un plebiscito di recensioni negative sia da parte del pubblico, fan della saga videoludica e non, sia della critica.

Ma questo non ha assolutamente fermato la produzione nel continuare la sua campagna promozionale, anzi.

Dopo averci detto di andare al cinema spegnendo il cervello e, sostanzialmente, di farci gli affari nostri, ora Gearbox lancia anche i primi prodotti legati al film, ovvero l'immancabile Blu Ray (tramite Gamespot).

Da questo momento, infatti, sono aperti i preordini per la sua prossima uscita in Blu Ray. L'edizione steelbook, attualmente disponibile a $35, è davvero accattivante e sembra essere stata estratta direttamente dai videogiochi di Borderlands.

La confezione include una versione 4K del film e un codice digitale per lo streaming, nel caso sentiate il bisogno di rivedere il film in futuro.

La custodia emula il design malandato di Claptrap, il robot logorroico doppiato da Jack Black nel film. All'interno, c'è un danno da battaglia a forma di simbolo del vault Eridiano, e per quanto riguarda i contenuti speciali, c'è una buona selezione di documentari dietro le quinte che spiegano come è stato realizzato il film.

Ecco l'elenco completo:

  • Borderlands: From game to screen
  • Meet the team
  • All aboard the Death-Choo-Choo
  • Bringing Borderlands to the screen
  • Badonkadonk time
  • Fashion and action on Pandora
  • High-tech hellscapes

Se non altro è un bel gadget dal punto di vista estetico per i fan della saga (la recuperate su Amazon), che possono fare finta che al suo interno non ci sia un film così brutto.

E pensare che il film esiste solo grazie ad un episodio di Borderlands in particolare, uno dei più belli per altro. Forse era meglio lasciare tutto com'era.

Leggi altri articoli