Sega e Creative Assembly, in occasione dell’Alien Day, offrono la possibilità di acquistare Alien: Isolation su Steam a soli 1,85 euro, usufruendo di uno sconto pari al 95%, sino a domani.
Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti coloro che non hanno ancora giocato a questo apprezzatissimo prodotto.
Ambientato quindici anni dopo gli aventi di Alien, il titolo ci vedrà vestire i panni di Amanda, figlia di Ellen Ripley, la quale intraprenderà una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.
Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un ottimo 8,5, abbiamo affermato che «Alien Isolation, seppure con i propri limiti, è il gioco che i fan di Alien aspettavano da tempo. Lasciate da parte i difetti dell’IA o i piccoli problemi legati alle animazioni e lasciatevi trasportare in una delle avventure più terrificanti di questi ultimi anni. Indubbiamente il miglior gioco di Alien su licenza e l’unico che davvero sia mai stato in grado di rappresentare alla perfezione l’idea originale di Ridley Scott.»
Nella giornata di ieri vi avevamo informato che Alien: Blackout era scaricabile gratuitamente per dispositivi mobile iOS ed Android da App Store, Google Play ed Amazon AppStore.
Fonte: DSOG