Qualche ora fa avevamo riportato un rumor secondo il quale Aladdin ed Il Re Leone, titoli originariamente sviluppati negli anni ’90 per le console a 16 bit, sarebbero tornati in versione rimasterizzata per Nintendo Switch.
Nel corso del recente 2019 GME Conference, evento organizzato dalla catena Gamestop, è stato annunciato ufficialmente che le prenotazioni del pacchetto, comprendente entrambi i giochi, partiranno dal 28 agosto, mentre il prodotto sarà lanciato nel corso del prossimo autunno per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
La notizia proviene dall’utente Twitter @wolverinefactor ed è stata ripresa da GameXplain. Un’altra fonte ha confermato l’informazione a Gematsu.
Aladdin ed Il Re Leone offriranno il supporto alla risoluzione 1080p, includeranno le soundtrack originali e saranno presenti alcune feature aggiuntive come la capacità di velocizzare l’azione e riavvolgere il tempo per rigiocare una sezione, così come la possibilità di mostrare al giocatore come completare i livelli.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu