Aggiornamento
Come segnalato da alcuni dei nostri lettori, anche diversi giocatori europei stanno avendo dei problemi ad accedere a PlayStation Network. Attendiamo quindi che Sony risolva questi inconvenienti.OriginaleSembra che PlayStation Network
statunitense stia vivendo in questi minuti dei malfunzionamenti, stando a quanto lamentato da alcuni utenti e a quanto riferito da Sony sull’account Twitter ufficiale. A quanto pare, il problema sarebbe relativo alla fase di log in dei giocatori, che restituirebbe un errore.
A quanto risulta per il momento, l’inconveniente è circoscritto ai soli utenti nordamericani. Sony ha dichiarato di essere già impegnata per risolverlo il prima possibile, come si legge nel suo tweet: “stiamo ricevendo delle segnalazioni che alcuni utenti stanno avendo dei problemi ad effettuare il login su PSN. Stiamo investigando e vi aggiorneremo non appena avremo più informazioni.”
Potete leggere qui sotto il tweet in lingua originale:

We’re seeing reports that some of you are having trouble logging into PSN. We’re investigating and will update when we have more info.
— PlayStation (@PlayStation) 25 Giugno 2014