Game Science ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Black Myth: Wukong, di fatto piuttosto importante.
Questi contiene numerose "pezze", tra cui la correzione di un bug per cui i nemici si bloccano sullo scenario e l'ottimizzazione degli effetti dei capelli.
Per tutti i dettagli è possibile leggere le note della patch 1.0.8 di Black Myth Wukong poco sotto (via PSU).
Aggiornamenti principali:
- Corretto un problema per cui l'attivazione dell'FSR poteva causare crash per alcuni giocatori durante l'avvio o il prologo.
- Corretto un problema di crash in alcune aree del Webbed Hollow quando è abilitato NVIDIA Full Ray Tracing.
- Corretto un problema per cui i capelli si allungavano in modo anomalo.
- Ottimizzati gli effetti dei capelli per il Re Yaoguai “Lingxuzi”.
- Corretto un problema per cui alcuni nemici potevano rimanere bloccati in determinate situazioni.
- Ridotte leggermente le statistiche di Yaoguai King “Captain Wise-Voice”.
- È stato risolto un problema per cui l'attacco di Yaoguai minore “Lantern Warden” nel Regno della Pagoda poteva spingere i giocatori contro i muri.
- È stato risolto un problema a causa del quale il Prescelto poteva bloccarsi durante l'esecuzione di “Spinte vorticose in posizione Thurst” e non rispondere.
- È stato risolto un problema a causa del quale il Prescelto non poteva cambiare posizione correttamente nel sesto capitolo.
- È stato risolto un problema a causa del quale il Prescelto poteva incontrare errori nelle statistiche in situazioni specifiche.
- È stato risolto un problema a causa del quale l'icona della missione relativa al capo Yaoguai “Daoist Mi” continuava a comparire nel menu Viaggio dopo che la missione non poteva essere completata.
- Corretto un problema per cui la visualizzazione dei progressi nella raccolta dei Ritratti nei Diari non era corretta.
- Corretti alcuni errori di testo in cinese.
- Aggiunte traduzioni per i Ritratti in diverse lingue e ottimizzate le traduzioni esistenti.
- Aggiunte traduzioni per i titoli e i testi delle canzoni nella Libreria musicale in diverse lingue e corretti gli errori di visualizzazione dei testi in inglese.
- Ottimizzate le traduzioni di Talenti, Equipaggiamento e Inventario in diverse lingue e corretti alcuni errori di testo.
- Migliorato il layout dei sottotitoli in diverse lingue.
- Ottimizzata la traduzione dei suggerimenti per le schermate di caricamento in diverse lingue.
Inoltre, è stato individuato un problema per cui, impostando la lingua di sistema in turco su PS5, il gioco si blocca all'avvio.
Come soluzione temporanea, modificate la lingua della console in inglese (o in un'altra lingua) tramite il menu principale della PS5: Impostazioni > Sistema > Lingua > Lingua della console. Gli sviluppatori lavorando per risolvere questo problema e lo affronteranno in una prossima patch.
Nuova modifica per la versione PS5:
- Corretto un problema per cui apparivano blocchi anomali sul terreno nella scena della battaglia con Yaoguai King “Yin-Yang Fish” su PS5.
Restando in tema, una mod per Black Myth sovrappone una versione adulta di Son Goku a Wukong, con tanto di vestito arancione e bastone Bo: l'avete vista?