Age of Empires IV è finalmente arrivato, e la nuova era di conquiste e guerre su larga scala può iniziare anche in questa generazione.
L'ulteriore lato positivo è che, come per tutte le esclusive Microsoft, anche Age of Empires IV è disponibile su Xbox Game Pass.
Ovviamente solo su PC, perché una versione console attualmente non è nei piani del team di sviluppo, anche se non è da escludere.
Ma per gli abbonati al servizio il mese di novembre è a dir poco goloso, con nomi altisonanti e delle esclusive di grandissimo spessore in arrivo.
Age of Empires IV è un grandissimo videogioco, un ottimo ritorno di uno degli strategici più famosi di sempre, un bellissimo titolo insomma, ma potrebbe essere più bello?
Sì, se lo giocate su un PC a high-end a tema con tanto di pezzi di armatura incastrati intorno al case.
La creazione, condivisa dal sito ufficiale di Xbox, è dello youtuber UrAvgConsumer che si è dilettato nella costruzione di un PC dedicato proprio ad Age of Empires IV.
Per vedere il PC in tutta la sua bellezza, ecco il video in cui viene mostrato:
I LED stonano con i pezzi di armatura ai lati, vero, ma la build che c'è sotto al cofano è di quelle potenti ed importanti:
- Corsair 4000D AirFlow
- AMD Ryzen 5 5600X
- G-Skill TridentZ Royal 2x8GB
- MSI AMD B550
- MS GaminZ Trio Geforce RTX 3070
- Lian Li Galahad AIO 240
- Seasonic Focus Plus 750W
- Cooler Master SickleFlow 120 RGB
- Samsung 980 Pro
- Seagate Barracuda 3.5" Drive 2TB
E non è neanche la cosa più strana che vediamo a tema Age of Empires, perché di recente Microsoft ha riproposto una vecchia campagna pubblicitaria... a tema cereali.
Mentre qui trovate la nostra recensione di Age of Empires IV, nel caso ve la siate persa.
Nel frattempo Xbox si è ritrovata a battibeccare con Geoff Keighley su Twitter. Il motivo? Anche loro vogliono vedere più videogiochi.
Xbox Game Pass è diventato imprescindibile per ogni utente Microsoft, potete recuperare tre mesi di abbonamento al miglior prezzo su Amazon!