A quanto pare, Medievil su PS4 era un fake

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi abbiamo riferito durante la giornata di oggi di un video e alcune immagini relativi ad un possibile approdo di Sir Daniel Fortesque su PlayStation 4, con lo sviluppo di un nuovo MediEvil. A quanto pare, tuttavia, il tutto sarebbe semplicemente frutto di un fake messo in scena dai troll di turno, che hanno realizzato i materiali su Unreal Engine 4. Non è Sony, quindi, l’autrice di quanto mostrato, ma il madrileno Guillermo – noto su Twitter come @Willms – che ha pubblicato alcuni tweet in cui mostra i lavori in corso per la realizzazione di Sir Dan:

Subito dopo, il designer ha anche specificato di aver fatto tutto ciò (sono presenti sul suo profilo anche altri modelli, ndr) per amore dei franchise rappresentati nelle sue opere, e dei loro protagonisti. La speranza, a suo dire, è che la cosa possa essere vista come una richiesta di riportare in vita (si fa per dire) Sir Dan:

Intanto, anche l’utente che ha permesso la circolazione rapida del rumor su NeoGAF ha ammesso di aver partecipato a niente più che un fake, al quale gli è stato chiesto di dedicarsi in virtù di alcun leak che il suddetto avrebbe svelato correttamente in precedenza, in maniera tale da rendere quindi la cosa più realistica. Quest’ultimo dichiara di essersi divertito, ma non siamo certi che si possa dire altrettanto per i fan della storica serie MediEvil:

A quanto pare, insomma, Sir Daniel – almeno per il momento – può continuare a riposare in pace.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.