Asobo Studio e Focus Home Interactive hanno annunciato che A Plague Tale: Innocence ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Sfortunatamente, però non sono stati diffusi i dati relativi ad ogni specifica piattaforma.
Per l’occasione, David Dedeine, Chief Creative Office e co-fondatore di Asobo Studio ha affermato:
L’intero team di Asobo Studio è estremamente orgoglioso del percorso che A Plague Tale: Innocence ha intrapreso in un anno con Focus Home Interactive al suo fianco. Ogni giorno sempre più giocatori scoprono la storia di Amicia e Hugo e questa per noi è la più grande fonte di motivazione. Non vediamo l’ora di portarvi nuove avventure e forti esperienze emotive!
Nella nostra recensione, dove avevamo assegnato al gioco un buon 7.4, abbiamo affermato che «A Plague Tale: Innocence è un’opera adatta agli amanti delle avventure narrative, a chi vuole godersi una buona storia senza preoccuparsi troppo della difficoltà.»
Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Attualmente Asobo Studio dovrebbe essere al lavoro sul sequel del gioco. Stando alle ultime indiscrezioni, l’annuncio ufficiale arriverà nel corso di quest’anno, mentre la finestra di lancio cui starebbe puntando la software house sarebbe il 2022. Ovviamente, per il momento, non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte dello sviluppatore.
Fonte: DSOG
Non avete ancora giocato al titolo? Niente paura, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!