A Netherrealm piacciono i film '80 e '90, e Mortal Kombat 1 Khaos Reigns lo dimostra

Khaos Reigns è il nuovo DLC di Mortal Kombat 1, con nuovi kombattenti che arrivano al grande cinema del passato e altre novità.

Immagine di A Netherrealm piacciono i film '80 e '90, e Mortal Kombat 1 Khaos Reigns lo dimostra
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Mortal Kombat 1 non ha affatto intenzione di lasciare i campi di battaglia, perché Netherrealm ha annunciato i nuovi contenuti all'interno del DLC Khaos Reigns, che ancora una volta introdurrà dei kombattenti provenienti dal mondo della cultura pop.

La presenza di novità all'interno del San Diego Comic Con era già stata anticipata da Ed Boon, ed effettivamente al grande evento statunitense ci sono stati degli annunci relativi proprio a Mortal Kombat 1.

Khaos Reigns è stato svelato alla platea del Comic Con (tramite Game Informer), che ha potuto scoprire le novità dell'aggiornamento.

Questo DLC si svolge dopo gli eventi della campagna principale e ruota attorno all'invasione del Titano Havik da una realtà alternativa, che mira a diffondere il caos in tutte le linee temporali.

Tra i nuovi personaggi giocabili ci sono Noob Saibot, e le versioni femminili di Sektor e Cyrax. Questi tre lottatori fanno parte del Kombat Pack 2, disponibile dal 24 settembre.

La seconda metà del Kombat Pack 2 include personaggi ospiti da vari film, come Ghostface di Scream, il T-1000 di Terminator 2 e Conan il Barbaro.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita per questi personaggi, ma se non altri abbiamo l'ennesima conferma che all'interno del team di sviluppo c'è qualcuno che ama alla follia i film anni '80 e '90.

Tra le novità annunciate c'è il ritorno della Animality come aggiornamento gratuito insieme a Khaos Reigns. Introdotte in Mortal Kombat 3, queste mosse finali permettono ai combattenti di trasformarsi in animali per eviscerare gli avversari.

Inoltre, oggi, i possessori del gioco riceveranno la skin MK95 di Scorpion, modellata sulla sua apparizione nel film live-action del 1995.

Khaos Reigns sarà disponibile digitalmente il 24 settembre per tutte le piattaforme su cui è disponibile MK1, a un costo di $49,99 su tutte le piattaforme eccetto Switch, dove costerà $39,99.

Se volete cogliere l'occasione per entrare nel mondo della violenza e delle fatality, potete recuperare Mortal Kombat 1 nella sua versione più omnicomprensiva su Amazon al miglior prezzo.

Leggi altri articoli