Il DLC Nyakuza Metro di A Hat In Time è stato pubblicato per la versione Windows PC lo scorso anno, mentre è approdato successivamente, insieme a Seal The Deal, anche su Nintendo Switch.
In un recente messaggio pubblicato su Twitter, lo sviluppatore Gears of Breakfast ha comunicato che il DLC Nyakuza Metro arriverà anche su Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, senza fornire tuttavia una data d’uscita precisa.
Here’s a peek behind what we’re working on at Gears for Breakfast: A Hat in Time with Seal the Deal and Nyakuza Metro running on PS4 (and Xbox One)!
There’s still work to be done, so it may be a while before we have more to show/announce, but stay tuned! pic.twitter.com/XQvbeMJcBK— A HAT IN TIME | Nintendo Switch: OUT NOW! (@HatInTime) February 24, 2020
In A Hat in Time vestiamo i panni di Hat Kid, una bambina con un grande cappello a cilindro che viaggia nello spazio. D’un tratto, la sua avventura si interrompe quando perde tutto il carburante, le Schegge del tempo, che vengono disseminate su un pianeta. Hat Kid dovrà quindi saltare, combattere e confezionare cappelli per raggiungere ogni angolo di questo nuovo mondo e recuperare tutto il carburante che le serve per riprendere il viaggio.
Per tutti gli approfondimenti del caso potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte: Gaming Bolt