Microsoft si appresta a rimuovere altri titoli da Xbox Game Pass, come ormai accade mese dopo mese.
Tutti gli abbonati a Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon) dovranno quindi salutare una serie di giochi che saranno rimossi tra poche settimane.
La notizia arriva a ridosso dell'annuncio della prima ondata di titoli che invece entreranno a far parte del catalogo a giugno.
Se oggi è del resto anche l'ultimo giorno utile per scaricare altri cinque giochi che lasceranno Game Pass, ecco quelli che verranno eliminati a partire dal prossimo mese.
Giochi che abbandoneranno Game Pass il 15 giugno
- Bridge Constructor Portal - console, cloud, PC
- Chorus - console, cloud, PC
- Maneater - console, cloud, PC
- Mortal Shell - console, cloud, PC
- Serious Sam 4 - console, cloud, PC
- Total War: Three Kingdoms - PC
Tra le perdite più gravi che lasceranno il servizio, segnaliamo l'action soulslike Mortal Shell, seguito da Total War: Three Kingdoms e Serious Sam 4.
A questi giochi verrà sicuramente affiancata una seconda ondata di "addii" nei prossimi giorni, quindi restate sulle nostre pagine per saperne di più.
Avete quindi poco più di due settimane per poter riscattare i suddetti titoli, i quali verranno poi rimossi dal catalogo Game Pass a tempo indeterminato.
Se avete intenzione di giocarci senza alcun costo aggiuntivo, quindi, sapete benissimo cosa fare, tanto che vi suggeriamo di metterci sopra le mani prima che sia troppo tardi.
Restando in tema, gli ultimi sconti settimanali di maggio sono ufficialmente disponibili su Xbox Store: scopriamo insieme i migliori giochi in offerta.
A tal proposito, lo sfortunato Redfall di Arkane, l'ultima e discussa esclusiva Xbox disponibile anche su Game Pass, è già uscita dalla top 50 di titoli giocati dopo meno di un mese.
Per concludere, l'ultimo gioco gratis di maggio è ufficialmente disponibile da adesso per il download su Xbox Game Pass: ecco di quale titolo si tratta.