La polizia di GTA 6 potrebbe darci filo da torcere

La polizia del prossimo e atteso GTA 6 sarebbe stata completamente rinnovata, stando a quanto rivelato in queste ore da un insider.

Immagine di La polizia di GTA 6 potrebbe darci filo da torcere
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 è attualmente in lavorazione negli studi di Rockstar Games e Take-Two Interactive, ma purtroppo del gioco è stato svelato davvero pochissimo.

La manciata di informazioni disponibili sul sequel di GTA V (trovate l’edizione next-gen su Amazon) sono infatti trapelate grazie ai consueti insider della grande rete.

A tal proposito, basti pensare alla recente serie di dettagli che potrebbero averci fornito indicazioni sulla grandezza della mappa del gioco.

Ora, dopo che anche un ex dipendente di Rockstar avrebbe lasciato trapelare alcuni dettagli sul suo lavoro per Grand Theft Auto VI, è tempo di ulteriori novità relative questa volta alla polizia.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, un'interessante indiscrezione pubblicata da @GTAVI_Countdown su Twitter sostiene che i primi filmati trapelati del gioco hanno messo in evidenza un'interessante revisione del comportamento degli agenti di polizia.

In particolare, si sostiene che le forze dell'ordine sembrano ora essere in grado di riconoscere i veicoli dei giocatori, aggiungendo un po' più di profondità agli inseguimenti.

Cannot get X.com oEmbed

Inoltre, si sostiene che la polizia si prenderà il tempo necessario per presentarsi sulle scene del crimine, invece di apparire dal nulla, circondando l'area e dando ai giocatori l'opportunità di arrendersi.

Anche se questi dettagli dovessero risultare veritieri, è possibile che non tutte le caratteristiche trapelate vengano inserite nel gioco finale, soprattutto perché Rockstar non è si è ancora detta disposta a mostrarci qualcosa del gioco a titolo ufficiale. 

Anche se non è quindi ancora stato confermato ufficialmente, Grand Theft Auto 6 dovrebbe in ogni caso uscire tra il 2024 e il 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Nell'attesa, i fan hanno deciso di ingannare il tempo dando vita a trailer realizzati in Unreal Engine 5, realmente sorprendenti. 

Ma non è tutto: diverse settimane fa GTA Online potrebbe aver fatto un’anticipazione di un personaggio che apparirà nel prossimo Grand Theft Auto 6.

Leggi altri articoli