Nel corso del suo financial report, Electronic Arts ha annunciato di aver venduto 7.4 milioni di copie di FIFA 13 nelle quattro settimane trascorse dalla sua release.Pur non rendendo chiari i numeri di quest’ultimo, EA ha rivelato anche che al secondo posto delle vendite si trova Madden NFL 13.Menzione d’onore anche per i risultati ottenuti dai Premium service di Battlefield 3, che hanno superato i 2 milioni di sottoscrittori (pensate che erano 1.3 milioni lo scorso Luglio).EA ha fatto registrare un’entrata di $1.08 miliardi nell’ultimo quarto, una lieve crescita rispetto alla cifra di $1.03 miliardi dello scorso anno nel medesimo periodo. Le entrate digitali hanno subito una netta impennata, passando dai $234 milioni dello scorso anno nello stesso Q3 ai $324 di quest’anno.Le delusioni sono arrivate invece da Medal of Honor: Warfigher, per ora decisamente sotto alle aspettative anche sul mercato, con il presidente Frank Gibeau che si è comunque detto sicuro che “col passare del tempo, il gioco troverà una sua fetta di pubblico.”Nota di delusione va, ovviamente, anche alla cancellazione di NBA Live 13.