Tempo di parlare di giochi gratis disponibili su Steam, sei nuovi titoli pronti da giocare senza spendere un euro.
La notizia coincide con il 10imo anniversario dello sparatutto post-apocalittico di 4A Games, Metro Last Light Definitive Edition, anch'esso gratuito da ora ma per un periodo di tempo limitato.
Il primo gioco reso gratuito su Steam è Dubspace (scaricabile da qui), un'avventura cyberpunk a gravità zero, seguito poi da Lies of Astaroth, uno strategico con le carte piuttosto interessante (che trovate a questo indirizzo).
Seguono poi Machine Heart (scaricabile qui), Battle Grid Prologue (che trovate invece qui) e Orb Flight (a questo indirizzo), un gioco "meditativo e rilassante" incentrato su sfere volanti.
Ultimo, ma non meno importante, The Unfallens Awakening (che trovate qui): «Viaggia attraverso i resti. Risveglia il vero potere. Recupera ciò che è andato perduto. Sperimenta impegnative battaglie contro i boss», recita la descrizione ufficiale.
Cannot get X.com oEmbed
Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.
Dopodiché, vi basterà cliccare sul banner "Avvia Gioco" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi. Stando a quanto rivelato, i giochi non dovrebbero avere una scadenza, ragion per cui sarà possibile mettervi mano gratuitamente per tutto il tempo che desiderate.
Restando in tema, nelle scorse giornate è stato anche rilasciato un intrigante gioco gratuito per gli amanti degli enigmi, senza alcun limite di tempo per il riscatto.
Inoltre, se volete provare un altro titolo in uscita e siete fan degli horror, potreste voler dare un'occhiata anche al "Resident Evil" italiano: la demo è ufficialmente disponibile.
Per concludere, Flappy Souls è il crossover tra un Dark Souls o Bloodborne e Flappy Bird che i fan meritano, ed è giocabile gratis su Steam.
Se nel frattempo volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.