Microsoft ha svelato i nuovi titoli inclusi negli Xbox Free Play Days di questo fine settimana, e stavolta l’offerta è particolarmente interessante.
Tutti e tre i giochi disponibili per il weekend sono stati lanciati negli ultimi sei mesi, garantendo un assaggio fresco e aggiornato di alcuni dei titoli più giocati del momento.
Ecco la lineup completa degli Xbox Free Play Days, accessibile da oggi fino al 9 febbraio (con un’eccezione), come riportato anche da Pure Xbox:
- Call of Duty: Black Ops 6 (solo Multiplayer e Zombies, fino al 10 febbraio)
- NBA 2K25 (fino al 9 febbraio)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed (fino al 9 febbraio)
Chi può accedere e come funziona?
Per accedere ai Free Play Days, è necessario un abbonamento a Xbox Game Pass Core, Xbox Game Pass Standard o Xbox Game Pass Ultimate (che trovate su Amazon).
Tuttavia, nel caso di Black Ops 6, il periodo di prova gratuito sarà disponibile per tutti i giocatori Xbox, come già avvenuto in passato per altre edizioni del franchise.
Durante il weekend, gli utenti potranno scaricare e provare i giochi nella loro versione completa, con la possibilità di conservare i progressi nel caso decidano di acquistarli successivamente.
E a proposito di acquisti, tutti e tre i giochi sono attualmente scontati sullo store Xbox: NBA 2K25 è in promozione con uno sconto del 67%, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed è scontato del 30% e Call of Duty: Black Ops 6 ha un taglio di prezzo del 30%, ma è già incluso nel catalogo di Xbox Game Pass Ultimate.
I Free Play Days sono un’ottima iniziativa per tenere alta l’attenzione sui giochi e spingere qualche acquisto d’impulso.
E questa volta Microsoft ha scelto bene: niente titoli datati o indie sconosciuti, ma tre giochi recentissimi e di peso. Nel mentre, avete visto i primi titoli Game Pass di febbraio?