Stando a varie voci circolanti, un nuovo evento PlayStation sarebbe in arrivo durante il prossimo mese di maggio.
Tra i giochi protagonisti di quello che molti pensano essere un PlayStation Showcase o State of Play, il remake di Silent Hill 2 (potete prenotarlo su Amazon).
Un evento PlayStation potrebbe dunque essere l'occasione perfetta per svelarne la data, sebbene siamo ancora dalle parti delle indiscrezioni.
Jeff Grubb ha poi chiarito sul suo profilo social che la potenziale comparsa di Silent Hill 2 non significa che sarà l'unico gioco protagonista dell'evento.
Difatti, come riportato anche da ComicBook, sono ben 3 i giochi che ci aspettiamo di vedere al prossimo evento PlayStation.
Le fonti includono, ma non solo Grubb, ma anche l'affidabile The Snitch e una pletora di informatori anonimi. Ad ogni modo, i vari indizi portano a scommettere su almeno tre giochi "sicuri" durante lo show.
Il remake di Silent Hill 2 è quindi quello più scontato, sperando che Konami rilascerà l'esclusiva PS5 nel corso di quest'anno.
May a bot see through the fog of love?
— Elesnicho 💎 (@elesnicho) April 3, 2024
A seguire, potremmo vedere il nuovo gioco dedicato alla serie Astro Bot, sebbene non è chiaro se si tratterà di un gioco PS5 a tutti gli effetti, di un gioco per PlayStation VR 2 o magari di un'altra tech demo gratuita come accaduto con Astro's Playroom.
Ultimo, ma non meno importante, Concord: sì, non ci sono state molte voci sulla presenza del gioco al prossimo - presunto - evento PlayStation, ma secondo la stessa Sony il gioco uscirà quest'anno.
Ergo, se così fosse Concord dovrà necessariamente essere mostrato al più presto (sopra trovate l'unico teaser trailer rilasciato).
Di certo, pare proprio che non vedremo purtroppo il ritorno di MediEvil, come vociferato (e poi smentito) solo pochi giorni fa.
Restando in tema giochi su piattaforma Sony, vediamo i migliori giochi che potete trovare a prezzo ribassato per PS5 approfittando dei saldi di primavera di PlayStation Store.