Tra i momenti salienti di The Game Awards 2018 c’è stato sicuramente il discorso a tre con Phil Spencer di Xbox, Shawn Layden di PlayStation e Reggie Fils-Aimé di Nintendo.
Sul significato di questo “incontro a Teano” videoludico tanto si è detto e vi abbiamo raccontato anche il nostro punto di vista sulla questione in uno speciale dedicato.
“Non pensavo l’avrei mai visto succedere”
Un nuovo parere a riguardo è arrivato da Aaron Greenberg, responsabile del marketing dei titoli e delle console di casa Microsoft.
Greenberg ha condiviso su Twitter il proprio pensiero e alcune foto scattate con Layden e Phil Spencer che si scambiano abbracci impensabili fino a qualche settimana fa.
“Sono stato così fortunato da lavorare nell’industria del gaming per quasi 20 anni ormai e non pensavo che l’avrei mai visto succedere”, ha spiegato non senza un filo di emozione.
Ha poi parlato infatti di “apertura storica” di The Game Awards 2018, congratulandosi coi tre protagonisti di questo frangente tanto chiacchierato.
Non a caso il fair play si è sprecato in queste ore, con Spencer che ha raccontato di pensare che il premio come GOTY a God of War sia stato meritato e Layden che ha condiviso le proprie congratulazioni con Forza Horizon 4 per l’award quale migliore sportivo.
Been lucky to work in the gaming industry for nearly 20 years now and never thought I would see this happen. Congrats to Reggie Fils-Aimé @ShawnLayden & @XboxP3 for putting gamers and the industry first with this historic opening of @thegameawards #BetterTogether pic.twitter.com/zzz0nMyGjK
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) December 8, 2018
My favorite part of @thegameawards awards is having the whole industry come together to celebrate our love of games. Great talking with @ShawnLayden & @XboxP3 was a blast. Big kudos to @geoffkeighley for all the work to make this event happen! pic.twitter.com/WwcB86z88f
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) December 7, 2018
Siete rimasti anche voi colpiti da questo momento di The Game Awards 2018? Diteci la vostra reazione nei commenti.