Animal Crossing: New Horizons è un grande successo, e lo sappiamo.
Lo spensierato e rilassante simulatore di vita della console ibrida di Nintendo ha anche aiutato migliaia di giocatori in tutto il mondo a superare un periodo difficile del nostro periodo storico, la quarantena per la pandemia di Covid-19.
Nintendo ha fatto anche parlare di sé recentemente in merito al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, specialmente per il suo costo decisamente elevato, pacchetto che tra l'altro include proprio l'ultimo DLC di Animal Crossing.
La casa di Kyoto adesso torna a parlare e ci spiega (via IGN USA) che la versione 2.0 del titolo e il DLC Happy Home Paradise saranno gli ultimi grandi update gratis e a pagamento.
«L'update gratis che arriverà il 5 novembre sarà l'ultimo grande update gratuito. Speriamo che i giocatori continueranno a divertirsi con la loro vita nell'isola in tempo reale e attraverso il cambiamento delle stagioni. [...] Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise introduce una nuova esperienza di gameplay in cui il giocatore si unisce al Paradise Planning team e fa sì che la casa resort dei suoi clienti diventi realtà. [...]Si tratta di un grande update per Animal Crossing: New Horizons e offre delle meccaniche di gameplay uniche e un'esperienza diversa. Pertanto ha senso includerlo come l'unico e il solo DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons».
Qui di seguito vi riportiamo il trailer del nuovo DLC Happy Home Paradise:
Ovviamente, nonostante Nintendo abbia asserito che si tratta dell'ultimo grande update per Animal Crossing, crediamo proprio che il gioco non smetterà di attirare a sé nuovi appassionati pronti a catapultarsi sull'isola.
Recentemente infatti un brand molto importante come United Colors of Benetton, ha deciso di sfruttare la popolarità del titolo e ha creato un'isola unica tutta dedicata alla sostenibilità, che vi permetterà anche di rifare il vostro guardaroba con dei capi ispirati a quelli Benetton.
Insomma il gioco su Nintendo Switch non è certo destinato a concludere la sua ascesa, e chissà quanti altri si lasceranno affascinare dal "chill" di cui si fa massima espressione Animal Crossing.
A proposito, Nintendo ha anche mostrato le scarpe ufficiali di Animal Crossing, a dimostrazione di quanto il gioco sia un vero e proprio fenomeno mondiale che difficilmente tramonterà a breve.
A proposito del Nintendo Switch Online, vi suggeriamo di dare un'occhiata a 12 mesi di abbonamento ad un ottimo prezzo.