E’ passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo visto Travis Touchdown in azione in Travis Strikes Again: No More Heroes, ma sappiamo che tornerà presto anche in No More Heroes 3, terzo capitolo ufficiale della saga prodotta e sviluppata da Goichi Suda (noto anche come Suda51). Purtroppo l’eclettico game designer fino ad ora ha offerto dettagli piuttosto scarsi sul gioco, ma recentemente è intervenuto in occasione dell’evento New Game Expo+ 2020 parlando del prodotto ed offrendo una prima occhiata a quello che ci aspetterà quest’anno su Nintendo Switch.
Tuttavia, come potete vedere dal filmato sottostante, il gameplay è quasi completamente oscurato dalla testa di Suda51, ma è possibile scorgere quella che sembra una battaglia contro un boss, mentre l’azione di gioco sembra molto simile a quella dei precedenti due episodi.
Ricordiamo che, lo scorso anno, Suda51 aveva affermato che Kimmy Howell tornerà, assieme a tre nuovi personaggi. Inoltre, il game designer recentemente aveva confermato la sua intenzione di portare ulteriori titoli di Grasshopper Manufacture su Switch, tra cui anche The Silver Case, Killer 7 o Killer Is Dead, anche se queste ultime due IP sono controllate in parte da altre compagnie.
Fonte: Gaming Bolt
In attesa di poter mettere le mani su No More Heroes 3, potreste recuperare Travis Strikes Again: No More Heroes. Lo potete acquistare qui ad un prezzo scontato!