Sembra che i The Game Awards 2018 vogliano farci vivere una serata ricca, come promesso da Geoff Keighley che aveva parlato di tanti annunci. L’ultima ad aver stuzzicato i fan è Nintendo, che ha pubblicato un cinguettio sul suo account Twitter ufficiale americano per confermare la sua presenza alla kermesse, proprio in vista dell’imminente lancio di Super Smash Bros. Ultimate.
Non ci è dato sapere se Nintendo abbia in cantiere la presentazione di qualche novità o se la sua partecipazione all’evento sia da interpretare tutta in chiave della prossima esclusiva per Nintendo Switch. Ciò che è certo, è che ne sapremo di più a partire dalle ore 2.30 italiane del mattino del 7 dicembre.
#TheGameAwards are almost here! Make sure you tune in tomorrow night at 5:30pm PT to watch it all live before the launch of Super #SmashBrosUltimate!https://t.co/gZdCzcdHch pic.twitter.com/43AAaq3ybj
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 5, 2018
Proprio oggi, vi abbiamo proposto sulle nostre pagine una disamina sugli annunci che possiamo aspettarci e non aspettarci dai TGA 2018. Confermate le assenze di Cyberpunk 2077 e di The Last of Us – Part II, si parla tanto della possibile presenza di Crash Team Racing, di quella di Splinter Cell e, pare, di quella di Avengers di Square Enix.
Non possiamo che rimanere con le antenne puntate verso l’evento, con la consapevolezza che noi di SpazioGames vi riferiremo sulle nostre pagine qualsiasi novità arriverà dallo show condotto da Geoff Keighley.