Nintendo non compare nella lista delle aziende coinvolte nell’E3 2020 che è stata oggetto di leak nella mattinata di oggi.
La compagnia giapponese non ospita da anni una conferenza in occasione della manifestazione, ma è sullo showfloor con ampi spazi dedicati ai suoi titoli e all’iniziativa Treehouse.
Inoltre, il suo Direct dedicato è tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati e ricchi di annunci, sebbene non sia stato ancora confermato per l’evento di quest’anno.
La lista comprende il ritorno di Activision e la presenza di giganti come Ubisoft, Bethesda, Square Enix, Warner Bros. Interactive Entertainment e Amazon Game Studios.
Tuttavia, manca anche Microsoft, l’unico dei platform owner ad avere già espresso il proprio sostegno pubblico all’E3 2020 e promesso una conferenza come di consueto traboccante di novità.
Phil Spencer è stato in Giappone per discutere proprio della fiera con le realtà locali, per giunta, per cui possiamo aspettarci un media briefing quantomai diversificato.
Questo lascerebbe immaginare che la lista sia in realtà ancora incompleta e in divenire, e farebbe rientrare l’allarme tra i sostenitori della Grande N.
Il sito ufficiale dell’E3 2020 andrà online nella giornata di domani, per cui il mistero dovrebbe venire risolto abbastanza in fretta.
Fonte | GamingBolt