A poche ore dalla notizia shock dell’addio di Reggie Fils-Aimé alla sua poltrona di presidente di Nintendo of America, Doug Bowser ha inviato i propri ringraziamenti alla community per il benvenuto.
Il nuovo “head of sales & marketing”, questo il suo incarico ufficiale, ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae sorridente con Fils-Aimé, che dopo 15 anni di servizio ha annunciato il meritato pensionamento.
“Grazie a tutti per i vostri caldi messaggi, mentre mi appresto ad imbarcarmi in questa nuova avventura”, ha spiegato Bowser.
“Ho imparato così tanto da Reggie. Il suo amore e la sua passione per Nintendo, insieme ai vostri, non saranno mai lontani dalla mia mente”.
Non possiamo che fargli un ‘in bocca al lupo’ e augurarci, come stampa ma soprattutto come giocatori, che abbia un percorso fortunato almeno quanto quello del suo predecessore.
Thanks everyone for your warm messages as I look ahead to this new adventure. I have learned so much from Reggie. His love and passion for Nintendo, along with yours, will never be far from my mind. pic.twitter.com/oeaDFAGQKr
— Doug Bowser (@thetruebowser) February 23, 2019