Nintendo eShop, al via da ora la prima ondata di sconti dedicati a Super Mario

Da questo momento è ufficialmente disponibile la prima ondata di sconti del Nintendo eShop dedicata alla saga di Super Mario.

Immagine di Nintendo eShop, al via da ora la prima ondata di sconti dedicati a Super Mario
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Da questo momento sono ufficialmente partiti i primi saldi di Nintendo eShop interamente dedicati alla saga di Super Mario: Nintendo ha infatti deciso di celebrare l'arrivo del film dedicato nelle sale con nuove offerte speciali, divise in diverse ondate.

La prima di queste è disponibile da ora e vi permetterà di risparmiare 20 euro su 4 dei giochi più amati del noto idraulico e dei suoi compagni più noti: i nuovi sconti resteranno validi fino al 19 aprile 2023.

Come precedentemente annunciato dalla casa di Kyoto, dal 20 aprile partirà invece la seconda ondata di sconti, che presumibilmente dovrebbe concentrarsi su altri 4 titoli selezionati della saga di Super Mario, assenti da questa prima wave.

I titoli in questione sono Super Mario 3D World + Bowser's Fury (che trovate anche su Amazon), Super Mario Maker 2, Donkey Kong Country Tropical Freeze e Yoshi's Crafted World: tutti titoli molto interessanti e dedicati agli amanti dei platform di casa Nintendo.

Come menzionavamo in apertura, tutti questi 4 titoli sono proposti da oggi fino al 19 aprile 2023 al prezzo di 39,99€, contro i 59,99€ regolarmente richiesti per l'acquisto: un risparmio dunque di 20 euro sulla cifra totale.

Si tratta insomma di un'ottima occasione per tutti coloro stessero aspettando l'occasione giusta per recuperare queste grandi avventure platform, adatte naturalmente a tutte le età e alle diverse esigenze di difficoltà dei giocatori.

Potete trovare tutti i dettagli delle nuove offerte di Nintendo eShop direttamente al seguente indirizzo, dove potrete eventualmente anche procedere all'acquisto: ricordiamo nuovamente che si tratta soltanto di una prima fase delle offerte e tra due settimane ne saranno svelate di nuove.

Se il gioco che aspettavate non è stato dunque ancora inserito in questa linea di promozioni, il nostro consiglio è quello di aspettare il 20 aprile e incrociare le dita. Nel frattempo, proprio nelle scorse ore Shigeru Miyamoto ha anticipato il ritorno dell'idraulico, suggerendo ai fan di tenere d'occhio i prossimi Nintendo Direct.

Ma le novità non sono affatto finite qui: se siete iscritti al Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online, dalla prossima settimana potrete divertirvi gratis con un amato spin-off di Pokémon.

Leggi altri articoli