Momento delicato per Fortnite, il popolarissimo videogioco battle royale firmato da Epic Games. Nei giorni scorsi è arrivato l’aggiornamento 8.20, di cui vi abbiamo riferito i dettagli, che a quanto pare sta piantando più di una mela della discordia tra gli sviluppatori e i videogiocatori. In cima alla lista degli scontenti c’è perfino Ninja, lo streamer estremamente popolare proprio per le sue scorribande in Fortnite, che punta il dito contro gli autori per i recenti cambiamenti.
Secondo Ninja, l’ultimo aggiornamento ha creato solo problemi a chi gioca a livello competitivo, che è ora costretto a tempi di attesa anche di cinque minuti tra un match e l’altro — il che porta a tempi titanici per allenarsi abbastanza da migliorare. Il principale oggetto del malcontento risiede proprio nei tempi di matchmaking, che secondo Ninja «richiedono mille anni.»
A quanto pare, lo streamer è così imbufalito contro Epic Games, che ha deciso che fino a quando non cambierà qualcosa giocherà allo splendido e spietato Sekiro: Shadows Die Twice. Quando si dice una passeggiata di salute…
Fonte: FortniteIntel