Lo scorso 14 novembre, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato l’arrivo di Sindel in Mortal Kombat 11.
La regina del Regno Esterno sarà disponibile dal 26 novembre prossimo come parte del periodo di accesso anticipato, riservato esclusivamente ai possessori del Kombat Pack.
Ora, il profilo Twitter ufficiale del gioco ha rilasciato una nuova clip della lottatrice in compagnia dell’altrettanto poco amichevole Shao Khan. Trovate il tweet poco sotto:
Strength and power, the perfect way to win Sindel’s heart. #MK11 pic.twitter.com/DIQvb1uQt3
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) November 18, 2019
Ricordiamo anche che dal 25 al 30 novembre sarà disponibile l’evento gratuito Banchetto Mortale, il quale celebra la festa del Ringraziamento con nuovi scontri con i boss.
La descrizione ufficiale del gioco:
La sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.
Tutti gli articoli, i video e le notizie relative al picchiaduro più sanguinoso di questa generazione le trovate come sempre alla nostra scheda dedicata.
Fonte: GN