Il picchiaduro di NetherRealms Studios Mortal Kombat 11 ha presentato la sua prima espansione per il singleplayer, chiamata Aftermath.
Questa introduce nuovi personaggi e persino una nuova campagna dedicata alla storia, tanto che nel nostro provato via abbiamo spiegato che «le aggiunte inserite sono state fatte tenendo conto delle richieste dei fan e sembra che di carne (sanguinolenta) al fuoco ce ne sia tanta.»
Ora, il team di sviluppo ha rilasciato il nuovo gameplay trailer che trovate poco più in basso:
Tra le novità di Aftermath spicca senza ombra di dubbio la presenza di Fujin (il Dio del Vento) Sheeva (apparsa per la prima volta in Mortal Kombat 3) e RoboCop (il personaggio protagonista dell’omonima serie di film anni ’80 e ’90).
Mortal Kombat 11 è disponibile dal mese di aprile 2019 per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. L’espansione Aftermath è invece prevista a partire dal 27 maggio prossimo, offrendo anche nuove skin e il ritorno di Klassic Dead Pool e Soul Chamber, le Stage Fatality e le Friendship.
Se volete saperne di più sul gioco, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames è da tempo disponibile la nostra recensione di Mortal Kombat 11, con tutti i pro e i contro del picchiaduro.
Fonte: Gematsu