Capcom ha annunciato l’arrivo di una prova gratuita questa settimana per Monster Hunter World, il nuovo capitolo della serie che ha venduto ben 10 milioni di copie.
Gli utenti che non hanno ancora messo le mani sul gioco potranno testarlo a partire dalle ore 01:00 del 12 dicembre fino alle 00:59 del 18 dicembre.
La versione trial permetterà di giocare missioni fino al livello di 3 stelle e online fino al grado cacciatore 4. Ogni progresso conseguito sarà disponibile anche sul titolo completo.
La prova è progettata almeno in questa fase per un lancio solo su PS4 e Xbox One.
Una giornata particolarmente intensa per Monster Hunter World, che si è guadagnato la prima espansione e un evento con protagonista una figura ormai storica del gaming.
Dall’autunno 2019 sarà infatti disponibile Iceborne, un add-on che per dimensioni sarà assimilabile alle edizioni G o Ultimate dei passati capitoli.
Inoltre, Geralt di Rivia da The Witcher 3: Wild Hunt sarà ospite del gioco dal prossimo anno per una quest evento, con il doppiatore originale del personaggio e altre chicche.
Sembra proprio un buon momento per recuperarlo, come del resto vi avevamo già suggerito nel secondo appuntamento del nostro Calendario dell’Avvento!