Il film di Monster Hunter, realizzato da Constantin Film in collaborazione con Impact Pictures, vedrà la luce nelle sale il 4 settembre 2020.
Alla regia troviamo il veterano Paul W.S. Anderson, autore anche della saga cinematografica dedicata a Resident Evil (sempre made in Capcom).
Ora, è proprio l’attrice protagonista Milla Jovovich a tornare a parlare del progetto in occasione del Festival di Cannes, durante un’intervista concessa a Variety.
Milla Jovovich gives an update on the upcoming film “Monster Hunter,” which is based on the popular video game #Cannes2019 #amfAR pic.twitter.com/rwWTNDFIC0
— Variety (@Variety) 23 maggio 2019
Secondo la Jovovich il film sarà “incredibile” e che la preparazione fisica sul set le a permesso di affrontare meglio dal punto di vista mentale “le esperienze travolgenti che tutti noi affrontiamo nella vita”.
L’ultima sinossi rivela che il film di Monster Hunter sarà incentrato sul leader di una squadra militare delle Nazioni Unite chiamata Artemis, interpretata da Milla Jovovich. In qualche modo questa sarà trasportata in un regno pieno di mostri, all’interno del quale incontrerà il Cacciatore (Tony Jaa).
Che ne pensate?