C’è molta curiosità sul prossimo film dedicato a Monster Hunter, la celebre saga Capcom che vede il giocatore impegnato a cacciare giganteschi mostri in un universo fantasy dai tipici tratti in stile anime.
Tratti che, pare, nel lungometraggio di prossima uscita saranno decisamente messi da parte. Grazie infatti alla prima foto apparsa sul profilo Instagram ufficiale dell’attore Diego Boneta, possiamo infatti vedere il suo personaggio impugnare un potente fucile mitragliatore (decisamente atipico per la serie di videogiochi omonima).
Che si tratti solo di un’eccezione, oppure tutto il film vedrà dei super soldati impegnati a combattere le varie mostruosità? Staremo a vedere.
La sinossi: la leader di una squadra militare delle Nazioni Unite chiamata Artemis, interpretata da Milla Jovovich, sarà trasportata in un regno pieno di mostri, nel quale incontrerà il Cacciatore (Jaa). I due si uniranno per chiudere un portale che permetterebbe ai mostri di arrivare sulla Terra. Boneta interpreterà uno specialista delle comunicazioni nel team di Artemis.
Tutte le notizie sul film nella nostra pagina dedicata. Quanto lo aspettate?
Visualizza questo post su InstagramMeet Sergeant Marshall… ?? #monsterhuntermovie Photo cred: @giftedtalents
Fonte: ResetEra