Dopo aver guadagnato la giusta quantità di Forza Vitale Primordiale in Wo Long: Fallen Dynasty, dovrete pensare necessariamente al miglior modo di spendere la vostra sudatissima esperienza in battaglia.
Il vostro eroe avrà infatti a disposizione 5 virtù tutte diverse tra loro, ognuna delle quali possiede caratteristiche ben precise e che possono fare la differenza tra la vita e la morte.
Ma quali sono le migliori virtù su cui vale la pena concentrare i vostri sforzi?
In questa guida vi spiegheremo brevemente tutte le differenze e vi aiuteremo in questa fondamentale scelta.
Quali sono le migliori virtù in Wo Long: Fallen Dynasty?
Le virtù delle cinque fasi corrispondono agli attributi che potremo potenziare in Wo Long Fallen Dynasty (lo trovate su Amazon): la nostra scelta permetterà dunque al nostro eroe di specializzarsi in campi diversi.
Di seguito vi riepilogheremo nel dettaglio tutte le cinque virtù disponibili nel soulslike, insieme a una rapida descrizione delle rispettive caratteristiche:
- Legno — Influenza i Punti Salute e la quantità di Spirito persa quando si viene attaccati;
- Fuoco — Influenza lo Spirito ottenuto quando si attacca e quello consumato per le Arti Marziali;
- Terra — Influenza il peso limite e la quantità di spirito ottenuta quando si deviano attacchi;
- Metallo — Influenza la durata con cui potrete mantenere un alto livello di spirito e la quantità consumata con gli incantesimi;
- Acqua — Influenza la facilità con cui i nemici potranno individuarvi e la quantità di spirito consumata quando si deviano attacchi.
Considerando che dovrete cercare di restare in vita il più possibile e di non morire, il nostro consiglio è quello di concentrarvi prevalentemente sulla Virtù Legno: questo vi permetterà di aumentare il vostro numero di punti salute e di resistere più facilmente agli attacchi nemici.
Un'altra solida alternativa per chiunque volesse viaggiare con equipaggiamenti più pesanti è anche la Virtù Terra, l'unico modo per poter aumentare il peso limite e consentirvi di essere più veloci in battaglia.
Pur avendo fatto questa premessa, ciò non significa che dovreste ignorare tutte le altre virtù: alcune armi avranno infatti una sinergia con determinati elementi. Se avete già deciso l'equipaggiamento con cui vorrete specializzarvi, tenete d'occhio le sue caratteristiche e assicuratevi di avere una build efficace per avere sempre la meglio sui vostri avversari.