Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Other Ocean hanno rilasciato oggi l’atteso remake di MediEvil, disponibile per console PlayStation 4.
Ora, è disponibile un omaggio davvero molto particolare per tutti coloro i quali desidereranno recuperare le 19 Anime Smarrite sparse in tutta Gallowmere.
Sembra infatti che coloro che avranno coraggio, bravura e un pizzico di pazienza nel raccogliere tutti i collezionabili, potranno sbloccare nientemeno che la versione originale di MediEvil a 32-bit uscita sulla prima PlayStation!
Poco sotto, il tweet che conferma la notizia:
#PS4sharehttps://t.co/34LJvO9P2L pic.twitter.com/GBl1435G4W
— Diogo Arez (@DiogoArez) October 23, 2019
Una volta completata l’impresa e raggiunto l’obiettivo, apparirà infatti la scritta “hai sbloccato qualcosa di speciale nel menu principale!”. Difatti, basterà poi recarsi su “Options” per vedere la nuova voce chiamata “Old Game”.
Vi ricordiamo che nella nostra recensione del gioco vi abbiamo spiegato che MediEvil è “un remake sia fedele che con “qualcosa in più”, meno lugubre dell’originale ma in cui la potenza immaginifica del dare concretezza a un mondo immaginario travalica qualunque limitazione”.
Fonte: Siliconera