Marvel's Avengers: Spider-Man in esclusiva su PS4?

L'arrampicamuri potrebbe essere presente solo nella versione PS4 di Marvel's Avengers

Immagine di Marvel's Avengers: Spider-Man in esclusiva su PS4?
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Recentemente vi abbiamo riferito
che Clint Barton, alias Occhio di Falco, sarà reso disponibile in Marvel’s Avengers in forma totalmente gratuita dopo il lancio del titolo. Tuttavia, sembra che non sarà il solo Vendicatore ad apparire nel titolo oltre ai personaggi già mostrati in precedenza. Infatti, il rivenditore inglese Base.com ha inserito la dicitura «gioca come Spider-Man esclusivamente su PS4
» nella pagina ufficiale del prodotto, procedendo alla sua rimozione subito dopo (anche se tracce della sua presenza sono ancora visualizzabili in Wayback Machine).

spider-man ps4 avengers

Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente, avrebbe senso avere Spider-Man esclusivamente su PS4 in quanto Sony detiene i diritti sull’eroe Marvel sia per quanto riguarda il mondo videoludico che cinematografico.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers è atteso su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Windows PC e Google Stadia a partire dal prossimo 4 settembre 2020. Prossimamente, il gioco approderà anche su PS5 e Xbox Series X (nonostante manchi ancora una data per le versioni di nuova generazione). Per ulteriori approfondimenti, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: Wccftech

Avete già prenotato Marvel’s Avengers, in modo da avere l’occasione di provare la beta? In caso di risposta negativa, potete portare a casa il titolo al prezzo minimo garantito.
Leggi altri articoli