Avete già prenotato Marvel’s Avengers, in modo da avere l’occasione di provare la beta? Fatelo subito per avere il prezzo minimo garantito!
Nei giorni scorsi aveva fatto capolino in rete un rumor che voleva Spider-Man disponibile in esclusiva sulla versione PS4 di Marvel’s Avengers.
Il rumor era basato su una descrizione del gioco trovata sul sito dell’importante catena inglese Base.com, ed è stato confermato oggi con un tweet da PlayStation.
Spider-Man sarà disponibile nel corso del 2021 solo per gli utenti di PlayStation 4, cui sarà fornito gratuitamente.
Il personaggio sarà rielaborato in una chiave personale e unica da Crystal Dynamics, sebbene per il momento non sia chiaro come si differenzierà dalle altre versioni più popolari.
Un portavoce del retailer aveva spiegato a IGN US che la menzione del personaggio come esclusiva PlayStation in Marvel’s Avengers è stata presente sul suo negozio online per un anno ma che era sempre stata errata.
Questa era stata la risposta della compagnia:
L’informazione è stata rimossa dalla nostra pagina del prodotto perché non era corretta. Abbiamo rimosso l’informazione non appena abbiamo scoperto che non era corretta.Era stata sulla pagina fin dall’E3 2019 (11 giugno 2019).
Un’ulteriore precisazione era stata resa pubblica in merito alla provenienza della citazione di Spider-Man come esclusiva PS4, che è provenuta dagli uffici di Base.com e non dal publisher né dallo sviluppatore.
Al netto di rumor, smentite e annunci a sorpresa, Marvel’s Avengers sarà in beta per diverse settimane nel corso nell’estate: qui trovate tutte le date.
Fonte: IGN US