Era molto atteso dai fan: stiamo parlando del primo full trailer dedicato a Marvel’s Avengers, il nuovo titolo Crystal Dynamics dedicato agli eroi della Casa delle Idee.
Nel nuovo, lungo trailer, vengono mostrati gli eroi che tutti noi conosciamo: Captain America, Thor, Iron Man, Vedova Nera, Hulk e Iron Man, alle prese con una situazione che sembra ben presto sfuggire di mano.
Troy Baker vestirà i panni virtuali di Bruce Banner, mentre Nolan North quelli di Tony Stark. Marvel’s Avengers offrirà nuovi contenuti su base regolare, co-op per quattro giocatori online, mentre ogni nuovo supereroe e ogni nuova regione sarà offerta gratuitamente.
Questa la descrizione della storia nel momento in cui è girato il trailer:
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.
Il nuovo titolo degli Avengers viene descritto come “un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in singolo e cooperativo”.
Il gioco è “sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest”.