Brie Larson è l’ormai celebre l’attrice che ha impersonato Captain Marvel nel film del 2019, divenuta con il tempo un’idolo dei videogiocatori di tutto il mondo, considerando la sua passione per i titoli targati Nintendo Switch. A quanto pare, Brie si è ora appassionata a un altro videogioco, questa volta ben lontano dalle atmosfere di un Animal Crossing o di un Metroid: stiamo parlando di Marvel’s Avengers.
La Larson ha infatti postato su Twitter alcune immagini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. La prima mostra il download della beta del gioco (disponibile da poco su console PlayStation 4), mentre la seconda raffigura un DualShock 4 pronto all’uso.
— Brie Larson (@brielarson) August 8, 2020
Anche Brie si lancerà all’azione nel nuovo titolo dedicato ai Vendicatori. Unico appunto: nella beta non è purtroppo presente il personaggio di Captain Marvel, quindi resta il dubbio su quale sarà la scelta dell’attrice (voi avete qualche idea?).
Avete già visto in ogni caso il fan poster pubblicato da BossLogic che immagina Brie Larson nei panni di Samus Aran in un ipotetico live action di Metroid?
Vi ricordiamo che su SpazioGames abbiamo già sviscerato a dovere la beta di Marvel’s Avengers, spiegandovi che «il tenore dei contenuti multiplayer potrebbe non essere all’altezza (o forse il team non ha scelto i contenuti più brillanti per questa versione preliminare) e tecnicamente il timore è quello di ritrovarsi con un titolo zoppicante.»
Avete già letto anche i dettagli circa lo Spider-Man che verrà incluso come DLC esclusivo PlayStation all’interno del gioco prodotto da Square Enix e sviluppato da Crystal Dynamics?
Marvel’s Avengers è in uscita il 4 settembre 2020 su PS4, Xbox One e PC, per poi approdare successivamente anche su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.
Fonte: Brie Larson/Twitter
Avete già prenotato Marvel’s Avengers, in modo da avere l’occasione di provare la beta? Approfittatene ora per averlo al prezzo minimo garantito!