Mario Kart 8 Deluxe continuerà a farvi giocare duramente anche nella calura estiva, perché a breve arriveranno anche i nuovi percorsi aggiuntivi.
Con il Pass Percorsi Aggiuntivi (che trovate su Amazon) il titolo di corse di Nintendo avrà tantissimi nuovi tracciati nei prossimi mesi.
La prima wave di circuiti è già arrivata, ve ne abbiamo parlato all’uscita, e hanno resto l’ultimo Mario Kart un titolo quasi immortale.
Mentre oggi è arrivata la conferma dell'arrivo dei nuovi percorsi, dopo alcuni rumor dei giorni scorsi che davano l'annuncio effettivamente in arrivo.
Come sapete, i nuovi percorsi di Mario Kart 8 Deluxe andranno a ripescare tutti i tracciati mai apparsi nei vari episodi del franchise.
Dal 4 agosto altri otto percorsi arriveranno nel titolo di corse di Nintendo, inclusi ovviamente con il DLC a pagamento Pass Percorsi Aggiuntivi.
Ma, con una certa sorpresa, la prossima wave conterrà anche un circuito inedito. Si tratta del percorso Cieli Stracciatella, che appare per la prima volta all'interno della serie:
Il secondo pacchetto di tracciati contiene, come sempre, due trofei chiamati Rapa ed Elica.
Ecco la lista dei percorsi che saranno presenti, con il gioco della serie Mario Kart da cui sono tratti.
Trofeo Rapa:
- Tour Veduta di New York (Mario Kart Tour)
- Circuito di Mario 3 (SNES)
- Deserto Kalimari (N64)
- Flipper di Waluigi (DS)
Trofeo Elica:
- Tour Sprint a Sydney (Mario Kart Tour)
- Terra delle Nevi (GBA)
- Gola Fungo (Wii)
- Cieli Stracciatella
Visto che con questi nuovi percorsi tornere a giocare furiosamente su Mario Kart 8 Deluxe, vi ricordiamo di seguire i consigli di Nintendo per combattere il caldo.
Questi percorsi aggiuntivi arriveranno anche insieme al nuovo gioco di Kirby, che Nintendo ha annunciato qualche tempo fa a sorpresa ma che stiamo ancora aspettando.
E non è solo l'ultimo Mario Kart ad aggiornarsi, perché anche un altro recente titolo su Switch ha avuto degli aggiornamenti molto interessanti.