L’ultimo MMO di Amazon Game Studios, Lost Ark, sta per ricevere una nuova infornata di contenuti davvero importanti, grazie all'arrivo del primo raid.
Il gioco (che trovate anche su Amazon) è infatti riuscito a ritagliarsi col tempo una fetta di giocatori davvero niente male, un numero destinato a crescere.
Uno degli ultimi aggiornamenti di Lost Ark ha infatti rimesso il gioco sui binari, sebbene ora è il momento di nuove aggiunte di un certo peso.
Difatti, come riportato anche da GamesRadar, Valtan, ossia il primo Legion Raid di Lost Ark, è in arrivo sui server occidentali entro la fine del mese di maggio.
Grazie a un post comparso sul sito ufficiale del gioco, lo sviluppatore Smilegate ha infwtti confermato che questo primo raid necessiterà di un livello 1415 per essere affrontato in difficoltà normale, e di un livello 1445 per quanto riguarda la modalità difficile.
I Legion Raid saranno caratterizzati da attività da compiere in squadra che richiederanno una certa collaborazione tra i vari componenti del team.
Sarò fondamentale comprendere e mettere in atto la strategia necessaria a contrastare le abilità e le caratteristiche di ogni Legion Commander.
Ma non solo: saranno presenti dei checkpoint che salveranno i progressi durante le varie attività di gioco. Nello specifico, Valtan sarà per un massimo di otto giocatori e introdurrà anche una serie di nuove meccaniche mai viste prima.
Inoltre, questo primo Legion Raid introdurrà anche un nuovo livello rarità dell’equipaggiamento, ossia reliquia, realizzato con i materiali del raid e in grado di donare bonus maggiori sia alle armature che alle armi, oltre a bonus statistiche per il personaggio.
Infine, è stata anche rivelata l’esistenza di una nuova classe, il Destroyer Advanded, la quale andrà ad unirsi quindi a Berserk, Paladin, e Gunlancer.
Restando in tema, di recente sono finiti nell’occhio del ciclone le battaglie contro i bot, che nonostante le promesse fatte dagli sviluppatori continuano a rendere la vita molto difficile ai giocatori.