Lo scudo di Assassin's Creed Valhalla esiste davvero (e lo vorrete subito)

Lo scudo di Eivor, perfetto come mai prima d'ora.

Immagine di Lo scudo di Assassin's Creed Valhalla esiste davvero (e lo vorrete subito)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il successo di Assassin’s Creed Valhalla è sotto gli occhi di tutti, tanto che col passare dei mesi i fan non sembrano volersi staccare dall'avventura di Eivor.

Valhalla è infatti diventato uno dei capitoli più amati della saga degli Assassini, tanto da tenere testa a linee narrative ben più blasonate uscite nel corso degli anni.

Basti pensare alle avventure di Ezio (che a breve torneranno anche su Nintendo Switch), eguagliate dal viaggio norreno messo in piedi da Ubisoft.

Ora, mentre si attendono tutti i prossimi aggiornamenti del gioco - i quali sembrano aver già preso il via in questo 2022 davvero ricco - qualche fan ha deciso di ingannare l'attesa a modo suo.

Come riportato anche da Game Rant, l'utente di Reddit ForHonorProps ha dato via a un'eccellente replica dell'originale scudo celtico di Assassin's Creed Valhalla.

L'oggetto in questione è stato inserito all'interno del set di armature del DLC L'Ira dei Druidi, tanto che il risultato finale nella realtà è davvero mozzafiato.

Realizzato in resina - versata in uno stampo a forma di scudo per dare vita al design che potete ammirare poco sotto - lo scudo mostra una croce celtica e le rune sulla parte anteriore, oltre a un manico e un cinturino in pelle visibile sul retro.

Poco sotto, alcune immagini dell'oggetto in questione:

Questa creazione è perfetta per chi ha intenzione di dilettarsi in un cosplay di Assassin's Creed Valhalla degno di nota: purtroppo, però, l'autore non sembra intenzionato a mettere in vendita lo scudo, il quale resta quindi un pezzo unico da collezione.

Rimanendo in tema, avete visto che Assassin’s Creed Valhalla Forgotten Myths sarà l’ultimo spin-off a fumetti della saga edito da Dark Horse (e promette grandi cose)?

Ricordiamo infine che la prossima espansione di Valhalla sarà L’Alba di Ragnarok, la quale è attesa a partire dal 10 marzo 2022.

Volete recuperare in modo pratico, e risparmiando qualcosa, gli ultimi tre capitoli di Assassin’s Creed? A questo link trovate un pratico bundle che racchiude Origins e Odyssey. Valhalla, invece, lo si può trovare a buon prezzo sia in versione PlayStation 5, che Xbox.
Leggi altri articoli