L'hype per Starfield è alle stelle: fan crea l'inno musicale del gioco

L'attesa per Starfield deve aver raggiunto livelli esorbitanti, perché un fan ha creato una canzone ch è diventato già l'inno del gioco.

Immagine di L'hype per Starfield è alle stelle: fan crea l'inno musicale del gioco
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Starfield sta arrivando a piccoli passi, e proprio questo sta deteriorando la pazienza dei fan che, nel frattempo, se la cantano e se la suonano.

Il titolo, in arrivo anche su Xbox Game Pass (il servizio in abbonamento che trovate su Amazon a prezzo davvero basso), è probabilmente uno dei videogiochi più attesi dell'anno.

Per fortuna che, qualche settimana fa, almeno abbiamo avuto modo di poter segnare sul calendario la data di uscita ufficiale della produzione Bethesda.

In un calendario di uscite che è stato ovviamente influenzato da Starfield, che ha portato un bello scompiglio che abbiamo cercato di chiarire nel nostro approfondimento.

Non deve essere facile trovarsi nei panni di un fan di Bethesda, come quello raccontato da PCGamesN che ha voluto dichiarare il suo amore verso l'azienda.

Con una particolare attenzione per Starfield, la prossima uscita di peso del publisher. Ci sarebbe anche The Elder Scrolls VI, ma non siamo ancora nell'era geologica giusta.

Si chiama JimmyAllGood, almeno il suo canale YouTube si chiama così, ed ha composto "No Man's Skyrim", una vera lettera d'amore a Starfield.

La canzone racconta la storia personale del cantautore con tutto ciò che riguarda Bethesda, da Daggerfall all'hype per "lo Skyrim nello spazio".

Nel suo toccare anche Fallout 3, l'autore si dichiara innamorato di tutto ciò che di bello c'è nei prodotti Bethesda, compresi i leggendari bug che, nel bene o nel male, sono un marchio di fabbrica.

I quali, secondo il cantante, sono già pronti anche per Starfield perché nella strofa canta: "No Man's Sky con vibrazioni di Fallout/sembra un po' stravagante, ma va bene/i modder possono aggiustarlo tutto in tempo".

Chissà che non ne esca fuori una vera compilation da qui a settembre, quando il titolo fantascientifico farà finalmente il suo esordio. Insieme, speriamo, anche al bellissimo pad personalizzato che è emerso di recente da un leak.

Il titolo si scontrerà internamente anche con Redfall, o forse è meglio dire il contrario. Tuttavia, Arkane non sembra preoccupata per lo scontro.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.